Siamo due architetti e la storia della nostra ospitalità inizia nel 2012, quando decidiamo per la prima volta di aprire la nostra casa al resto del mondo. Supportati anche dalla nostra esperienza come viaggiatori e come ospiti dei più variegati e indimenticabili padroni di casa, anche noi volevamo lasciare una traccia, come ospitanti volevamo diventare parte dell'esperienza di viaggio, rendere più vero, più vivo, più umano il soggiorno nella nostra città bellissima, ma diversa da tutte le altre e a volte difficile da comprendere.

L'esperienza di ospitare si è rivelata sorprendente, abbiamo dato moltissimo e ricevuto anche di più, abbiamo stretto amicizie durature, il mondo è entrato in casa nostra con i suoi caratteri, le sue peculiarità, le sue fantastiche diversità e crediamo che anche un po' di noi e della nostra casa sia rimasto impresso nella memoria di chi è partito.

Noi siamo sempre gli stessi, la nostra filosofia dell'ospitare è rimasta immutata, così come il nostro entusiasmo, ciò che è cambiato è il luogo: la casa.

Abbiamo lasciato la bella casa in affitto a San Vio (dove forse qualcuno tra voi è stato una volta) inseguendo il sogno di acquistare finalmente una casa nostra in questa città che amiamo, in una zona più lontana dai flussi turistici, affacciati su questo Rio delle Terese che ci ha rapiti, al quale abbiamo rubato il nome e che speriamo possa rapire anche voi.




b&b le terese, dorsoduro, campiello tron 1902, 30123 venice italy, info@leterese.com